Da marzo 2025 il Dr. Trifirò è entrato a far parte della rete di Naturopati Ippocrate, entrando così in un progetto molto ampio e pieno di possibilità di sviluppo.
Con la sua Rete di Naturopati selezionati attentamente, IppocrateOrg fa un passo essenziale nella promozione della salute dell’individuo: passare dalla cura della malattia alla prevenzione. Questo significa evitare che il disturbo diventi una malattia. Per questo IppocrateOrg ha scelto con attenzione i professionisti che meglio incarnano la visione integrata e multidisciplinare dell’associazione, per assicurare qualità ed attenzione a te e ai tuoi bisogni.
Il servizo è accessibile a tutti i ai soci Ippocrate e ai cittadini
Per fissare un incontro chiama il 346.3543447
lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 18.00
martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30
o compila il modulo di prenotazione cliccando PRENOTA sul profilo dei professionisti.
Le tariffe applicate da tutti i professionisti della rete di IppocrateOrg sono calmierate per permettere a più persone possibili l’accesso ai nostri servizi.
La rete dei naturopati di IppocrateOrg vuole rappresentare le migliori competenze di una disciplina ancora poco conosciuta, ma fondamentale per creare una cultura del benessere.
Attualmente la rete di naturopatia è presente in 12 regioni, ma molti naturopati offrono anche consulenze online. Aderire alla rete di naturopatia vuol dire:
- – fare parte di una comunità di colleghi che si supportano reciprocamente nello studio dei casi più controversi;
- – usufruire del sapere di altri professionisti, a cui inviare le persone che presentano situazioni che esulano dalle propri competenze;
- – contribuire con iniziative sul territorio, in collaborazione con le altre reti e gruppi di IppocrateOrg, a – portare la nostra idea di salute nelle case dei cittadini;
- – potersi pubblicizzare come naturopata aderente alla Rete di Naturopatia di IppocrateOrg;
- – ricevere formazione e aggiornamenti gratuiti;
Qui di seguito un breve intervento del Dottor Fabio Burigana, facente parte del Comitato Medico Ippocrate e direttore della Scuola di Naturopatia Ippocrate, che parla di come vede il ruolo di Naturopata nel futuro.